Giovedì, 22 Aprile 2021

'Mentre ero via': trama, cast e anticipazioni

Su Rai 1, da giovedì 28 marzo, un intrigante melò-mistery con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini

Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno sono i protagonisti su Rai 1 di 'Mentre ero via', un intrigante melò-mystery, in sei prime serate, che aggiunge un nuovo capitolo alla collection di storie declinate al femminile firmate da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. In onda da giovedì 28 marzo alle 21.25, la serie, firmata da Michele Soavi, racconta il percorso difficile e coraggioso di una donna che, dopo un dramma familiare, viene chiamata a fare i conti con se stessa. 

'Mentre ero via' - La trama

Monica Grossi, moglie e madre dal passato turbolento, resta vittima di un incidente stradale mentre si allontana dal luogo in cui sono stati uccisi marito e amante. Quando si risveglia dal coma la donna non ha più ricordi degli ultimi otto anni e fatica a riconoscersi nelle sprezzanti descrizioni di familiari e amici. Comincia così il suo difficile percorso di rinascita interiore e di serrata ricerca della verità. 

'Mentre ero via', anticipazioni sesta puntata

Tra ricordi veri che riemergono improvvisi, racconti, depistaggì, morti misteriose e scoperte inaspettate, la verità comincia ad emergere davanti agli occhi di Monica, fin quando lo scenario si chiarisce ineluttabile rivelando fino a che punto e di cosa sia stata colpevole, e di cosa innocente. Ma anche ora, niente è come sembra. Alleati e nemici si scambiano i ruoli e gli equilibri si capovolgono, fino al colpo di scena finale. Monica ritroverà la sua memoria e dovrà fare i conti con una nuova sconvolgente rivelazione.

Clicca su continua per la quinta puntata

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mentre ero via': trama, cast e anticipazioni

Today è in caricamento