rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Addio Nadia Toffa, il messaggio della famiglia: "Figlia, sorella, zia, guerriera potente in ogni sfida. Ci resta il tuo amore"

La conduttrice delle Iene è scomparsa a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro

"Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi". Inizia così il post pubblicato dalla famiglia di Nadia Toffa sulla sua pagina Instagram. Un saluto via social con il quale i suoi cari, che finora non hanno rilasciato dichiarazioni, hanno voluto esprimere il dolore per la scomparsa della giornalista e conduttrice de 'Le Iene', morta ieri mattina a quarant'anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

La famiglia di Nadia Toffa: "Rimane tutto l'amore che hai donato"


"Si spegne con te una luce calda, cristallina - si legge - ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti".

La camera ardente e i funerali di Nadia Toffa

Nella giornata di ieri la mamma di Nadia ha accompagnato l'ingresso del feretro nella carmera ardente, allestita a Brescia, presso il teatro Santa Chiara. In centinaia in coda tra ieri e oggi per porgere l'ultimo saluto, da Davide Parenti, autore de 'Le Iene' a Omar Pedrini, cantante ed amico di Toffa, fino alla gente comune. La camera ardente resterà aperta anche oggi e domani dalle 9 alle 22. Venerdì 16 i funerali nel Duomo di Brescia alle 10.30, con la celebrazione di Don Maurizio Patriciello, sacerdote simbolo della 'Terra dei Fuochi', a cui Nadia ha dedicato alcuni dei suoi servizi giornalistici più importanti. 

Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

nadia toffa messaggio famiglia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Nadia Toffa, il messaggio della famiglia: "Figlia, sorella, zia, guerriera potente in ogni sfida. Ci resta il tuo amore"

Today è in caricamento