Mercoledì, 21 Aprile 2021

‘Mezzogiorno in famiglia’ chiude? Il saluto di Michele Guardì e il commento di Paolo Fox

Il regista e ideatore dello storico programma di Rai Due ha rassicurato il pubblico intervenendo in diretta durante l'ultima puntata

Michele Guardì entra nello studio di ‘Mezzogiorno in famiglia’ durante l'ultima puntata

Ultima puntata di stagione per ‘Mezzogiorno in famiglia’, storico programma che dal 1993 tiene compagnia la pubblico di Rai Due con giochi, sfide e l’immancabile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Stando alle voci circolate in un periodo di grandi cambiamenti di palinsesti, la trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì potrebbe non essere riconfermata per il prossimo anno, decisione che pur in assenza di una comunicazione ufficiale, è stata riferita da Adriana Volpe in una recente intervista.

Ma ieri, proprio a margine della classifica dell’astrologo più famoso della tv, il regista Michele Guardì è voluto intervenire in diretta per rassicurare il pubblico che la squadra composta da conduttori e presenze fisse del programma tornerà presto.



 

‘Mezzogiorno in famiglia’ chiude? Il commento di Michele Guardì

"Questo è un gruppo che non si scioglierà, ve lo dice Guardì", ha detto in un  primo momento il regista rivolgendosi ad Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e a Sergio Friscia che hanno condotto la trasmissione in questa stagione. Una promessa, quella di Guardì, ribadita ancora in seguito quando, entrato nello studio del programma alla fine dell’oroscopo, ha ringraziato ancora tutti con un propositivo “buone vacanze e a presto, eh, a prestissimo!" che ha suscitato la domanda secca di Paolo Fox. "Ma allora non ci chiudono?", ha chiesto l’astrologo, domanda rimasta senza risposta e lasciata cadere tra gli applausi (qui il video a partire dal minuto 1:24:00)

Il futuro del programma, dunque, al momento, resta incerto e toccherà attendere la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai, il 9 luglio prossimo.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Mezzogiorno in famiglia’ chiude? Il saluto di Michele Guardì e il commento di Paolo Fox

Today è in caricamento