rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Tv

Michele Caruso e il 'vaffa' in diretta a Federica Sciarelli: "Non se l'aspettava"

L'ennesima incursione durante l'ultima puntata di 'Chi l'ha visto?', la conduttrice è rimasta spiazzata

"Sono Michele Caruso, come sta? Vaff***", così Michele Caruso si è intrufolato durante l'ultima puntata di 'Chi l'ha visto?', sorprendendo al telefono Federica Sciarelli che stava invece aspettando delle informazioni su una ragazza scomparsa. "Ma la sono beccata tutta - ha risposto la conduttrice -. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve farsi curare, fa gli scherzi. La parolaccia non era per voi, ma per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che qui stanno aspettando delle segnalazioni".

Un bel risultato per il famoso disturbatore televisivo, che ha commentato la vicenda ai microfoni de La Zanzara: "L'ho mandata a fan***o perché c'erano dei precedenti, non se l'aspettava. Mi deve ringraziare. Se leggete i dati, la puntata più vista dai tempi di Donatella Raffai è quella dell'altra sera con me (notizia non vera, ndr)". 

Le sue incursioni tv sono ormai note, per lui irrinunciabili: "Sono un malato di protagonistmo, oggi ero sul Corriere.it accanto a Donald Trump. Provo un godimento indefinibile. Si parla tanto sui giornali di tutti quelli che vanno dalla De Filippi e mostrano i muscoli, le tette e le gambe e nel 2019 uno come Michele Caruso, che ha tre lauree dopo la maturità classica, per avere un po' di visibilità deve fare delle incursioni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Caruso e il 'vaffa' in diretta a Federica Sciarelli: "Non se l'aspettava"

Today è in caricamento