Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Tv

Michelle Hunziker 'studia' per Amici: "Io nascosta dietro le quinte" (VIDEO)

Nella puntata di stasera la conduttrice prende il posto di Maria De Filippi

E' una bella sfida quella che si troverà davanti Michelle Hunziker stasera, mercoledì 9 ottobre, quando arriverà alla conduzione di 'Amici Celebrities' in sostituzione di Maria De Filippi, a sua volta conduttrice, ideatrice e produttrice del talent show. L'adrenalina è alle stelle e la showgirl di origine svizzera documenta tutto su Instagram, con un video in cui racconta la sua preparazione, tra lo studio dietro le quinte e la conoscenza dei concorrenti. 

Michelle racconta che durante l'ultima puntata del talent andata in onda ha avuto la possibilità di assistere al lavoro di Maria seduta proprio nel suo camerino. "Ho osservato tutto da lontano, da casa... la prima puntata di Maria, sono stata dietro le quinte e ho studiatooooooo...", scrive, definendo 'Amici Celebrities' una "macchina incredibile da guidare!". Entusiasti anche gli allievi della scuola, che in queste ore hanno avuto modo di conoscere la nuova padrona di casa. "Michelle è solare e carina", dice Pamela Camassa. 

E ora mancano poche ore al debutto. Tra le anticipazioni di quanto vedremo in onda, i nomi degli ospiti: il comico Andrea Pucci, il cantante ed ex concorrente Riccardo Marcuzzo e il cantante Fred De Palma. L'appuntamento è alle 21.25 su Canale 5. 

In basso, il video della preparazione di Michelle Hunziker 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker 'studia' per Amici: "Io nascosta dietro le quinte" (VIDEO)

Today è in caricamento