rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker nello show di Canale 5

Il cantante sarà ospite della sua ex moglie nel programma 'Michelle Impossible'. Con loro anche la figlia Aurora

Conto alla rovescia per il debutto di Michelle Hunziker alla conduzione di uno show che per la prima volta la vedrà sola al timone di due serate trasmesse da Canale 5 mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio.

Già il nome, Michelle Impossible, rende l’idea di un programma che mette al centro la showgirl e le sue capacità artistiche affinate da anni di esperienza nel mondo dello spettacolo. Presenze fisse dei due appuntamenti saranno Katia Follesa e Michela Giraud, ma con loro si annunciano numerosi ed eterogenei gli ospiti che saliranno sul palco del programma. Tra tutti spicca il nome di Eros Ramazzotti, ufficializzato nelle scorse ore da Mediaset e già fonte di particolare interesse alla luce dei trascorsi sentimentali con Michelle Hunziker. Com’è noto, infatti, la coppia è stata sposata a lungo e dal loro amore è nata Aurora che pure sarà presente con papà e mamma nel programma. I tre, dunque, appariranno insieme davanti al pubblico televisivo in una eccezionale riunione di famiglia, a conferma degli ottimi rapporti tra i due ex già raccontati da Eros all’indomani della notizia della separazione di Michelle con Tomaso Trussardi.

Eros Ramazzotti si sbottona: "Ritorno di fiamma con Michelle? Per lei ci sono e ci sarò sempre"

Michelle Impossible, tutti gli ospiti

Eros e Aurora Ramazzotti si uniscono al parterre di altri ospiti importanti che affiancheranno Michelle Hunziker nelle due serate. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e Silvia Toffanin; e ancora Ambra Angiolini, Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il mago Forest, Nicola Savino e Serena Autieri, quest’ultima legata da un profonda amicizia con la showgirl che ha definito questo programma come il sogno di una vita che diventà realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker nello show di Canale 5

Today è in caricamento