rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Michelle Impossible, seconda puntata: Silvia Toffanin e tutti gli ospiti

Dopo il successo di ascolti del primo appuntamento, mercoledì 23 febbraio va in onda il grande finale del "one woman show" di Michelle Hunziker. Tutte le anticipazioni

Tanti gli ospiti attesi nella seconda puntata di Michelle Impossible. Dopo il successo del primo appuntamento in termini di ascolti, il "one woman show" della conduttrice è pronto a tornare in onda mercoledì 23 febbraio col gran finale in prima serata su Canale 5. All’esordio, il programma ha conquistato pubblico, critica e social. Ed ora è pronto a fare il bis. Anche in questo secondo e ultimo appuntamento, Michelle Hunziker col supporto dell’orchestra e del corpo di ballo, conduce, canta, balla e prosegue il racconto dei suoi strepitosi 25 anni di carriera, anche grazie alla presenza di amici e colleghi.

Gli ospiti

Tra i personaggi al suo fianco in questa puntata, cantanti ma anche comici ed attori. Si parte con Massimo Ranieri, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon. Spazio anche ad Ambra Angiolini, Nicola Savino,  Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari – il duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri.

Sul palco salirà anche J-Ax che, eccezionalmente, si esibirà con DJ Jad, suo storico compagno negli Articolo 31. Una reunion storica. 

Silvia Toffanin intervista la mamma di Michelle 

Silvia Toffanin intervisterà la signora Ineke, mamma di Michelle, che per la prima volta ripercorrerà di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita. 79 anni compiuti e portati meravigliosamente, non è la prima volta che la donna si mostra in tv: oltre ad essere presenza costante nei social network di Michelle e della figlia Aurora, dove mette in gioco tutto il suo senso dell'ironia, ha confidato di essere stata particolarmente vicina alla figlia quando lei subì le pressioni di una setta. Chissà se questa sera madre e figlia ricorderanno anche la rinascita dopo un momento così difficile. 

Chi è Ineke, mamma di Michelle Hunziker: dall'età al lavoro al marito

Anche in questa puntata Katia Follesa e Michela Giraud con la loro simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate, mentre Aurora Ramazzotti guiderà il ‘Roast Show’ in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizza con ironia le performance della mamma.

La regia di “Michelle Impossible” è affidata a Luigi Antonini. La produzione è realizzata da Mediaset in collaborazione con Ballandi.

seconda puntata michelle impossible-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Impossible, seconda puntata: Silvia Toffanin e tutti gli ospiti

Today è in caricamento