"Vent'anni che aspettavo questo momento". Michelle torna sui social (con Eros) dopo il successo dello show
La showgirl commenta il trionfo di ascolti tv di ieri sera. E sceglie una foto con l'ex marito
"Che dire… erano 20 anni che aspettavo questo momento e ne è davvero valsa l’attesa". Così Michelle Hunziker all'indomani del successo della sua trasmissione Michelle Impossible, capace di collezionare oltre tre milioni di telespettatori. Una celebrazione vera e propria della showgirl, quella andata in scena ieri sera, in quanto professionista del piccolo schermo e donna. Ma lo scatto con cui la conduttrice decide di celebrare il trionfo all'Auditel è accanto ad Eros Ramazzotti, l'ex marito con cui si è riconciliata pubblicamente proprio nel corso dello show in onda ieri sera su Canale 5.
Ascolti tv, com’è andato lo show di Michelle Hunziker: i numeri della prima puntata
E' simbolica la scelta di pubblicare la foto con Eros, tra le tante. Per Michelle, quella di ieri è stata l'occasione per ripercorrere il suo percorso professionale e privato negli ultimi 25 anni, fatto di gavetta, trasmissioni tv, poi due matrimoni (uno con Eros, l'altro con Tomaso Trussardi, finito appena un mese fa, ndr) e tre figli: "I miei amici e le persone care ieri hanno buttato il cuore nel mio show e si è sentito tutto - scrive ancora via Instagram - Cantare dal vivo con i migliori musicisti che suonano guidati dal maestro Valeriano Chiaravalle, con la regia di Luigi Antonini il quale ha saputo captare tutte le emozioni con i suoi stacchi da maestro, i miei autori che non hanno dormito per due settimane prima dello show e i quali hanno fatto un superlavoro".
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si baciano dopo vent'anni. Il video
Intanto Eros le ha dedicato un post d'elogio all'amore, su Istagram. E la figlia Aurora si è detta felicissima di rivedere i suoi genitori di nuovo uniti, sempre via social. Professionalmente, plaude il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: "Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all’insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni, reso tale dall’impeccabile lavoro dell’équipe artistica e produttiva", scrive in una nota. Insomma, per la showgirl il momento è d'oro. Non ci sarebbe stato modo migliore per celebrare i 25 anni di carriera.