Domenica, 25 Luglio 2021
Tv

Milena Gabanelli a La7? Il corteggiamento di Floris&Co

Il giornalista lancia l'appello per portarla in casa Cairo durante il suo braccio di ferro con la Rai

Milena Gabanelli

C'è maretta tra Milena Gabanelli e mamma Rai. La giornalista ha rifiutato il ruolo di condirettore di Rai News e si è messa in aspettativa, in quanto "non ci sono le condizioni per produrre risultati", come ha spiegato in un'intervista al Corriere della Sera

A farle la corte tanti "rivali", che pagherebbero oro per averla come spalla. Tra questi Giovanni Floris, senza peli sulla lingua durante la conferenza stampa del programma diMartedì: "Gabanelli? Dato che è partito l'appello per tenerla in Rai, io farei partire anche quello per farla venire a La7".

Un appello accolto con entusiasmo dal direttore di La7, Andrea Salerno: "Se non la vuole il servizio pubblico - ha spiegato, come riporta Libero - dato che pago il canone Rai come tutti, e che la nostra televisione fa un servizio pubblico commerciale, sarebbe meglio averla a La7". 

L'ipotesi, però, sembra poco credibile: "Milena è bravissima - ha concluso Floris - E' una giornalista fuori dal comune e non credo che alla fine la Rai se la faccia scappare". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milena Gabanelli a La7? Il corteggiamento di Floris&Co

Today è in caricamento