rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Tv

Milena Gabanelli nella squadra di Enrico Mentana: al via la rubrica per il tg La7

Ad annunciarlo su Facebook il direttore del tg di La7

“Da stasera ogni lunedì una pagina del tg con Milena Gabanelli”: questo l’annuncio con cui Enrico Mentana ha reso noto via Facebook l’ingresso della giornalista nella sua squadra del tg di La7.

Dopo l’addio a Report su Rai Tre, Milena Gabanelli aveva creato un format sul sito de Il Corriere della Sera con uno spazio intitolato Dataroom, basato su inchieste e approfondimenti.

La rubrica è impaginata come tale nel tg diretto da Enrico Mentana, collaborazione che può essere vista come una sinergia tra Corriere della Sera e Tg la7, all'ombra della comune proprietà del tycoon piemontese Urbano Cairo.

"Mentana ha pensato di riprendere per il tg il mio 'Dataroom' del lunedì. Stasera lo manderà in onda poi mi farà due domande sul tema affrontato", ha spiegato Gabanelli all'Adnkronos.

Qualche settimana fa, in un'intervista a 'La Verità', Gabanelli aveva escluso un suo ritorno in Rai. "Ho voltato pagina e i miei pensieri oggi - aveva spiegato - sono da un'altra parte". Stasera per lei inizia per la nuova avventura su La7.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milena Gabanelli nella squadra di Enrico Mentana: al via la rubrica per il tg La7

Today è in caricamento