Domenica, 24 Ottobre 2021
Tv

Diffida contro Mediaset per 'Amici Celebrities': Milly Carlucci smentisce la notizia, ma Dagospia mostra la lettera

Al centro della questione le presunte similitudini tra lo spin off di 'Amici' e 'Ballando con le stelle'

E' di questa mattina l'indiscrezione lanciata da Dagospia di una diffida che Milly Carlucci avrebbe inviato a Mediaset per 'Amici Celebrities'. Al centro della questione ci sarebbero le presunte similitudini tra il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi su Canale 5 (spin off del tradizionale 'Amici') e 'Ballando con le stelle', condotto da Milly su Rai Uno. Nel pomeriggio Carlucci si è affrettata a smentire il fatto, ma poco fa Dagospia ha pubblicato uno stralcio della lettera che avrebbe inviato il legale della conduttrice Rai.

La smentita di Milly Carlucci

Secondo Dagospia Carlucci avrebbe proceduto per vie legali sostenendo che il nuovo show del Biscione, che ha esordito lo scorso sabato con uno share di oltre il 20%, sia troppo simile al format che lei porta in scena da 14 anni. Secca la smentita, arrivata attraverso i canali social della timoniera di 'Ballando': "Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset. Non esiste nessuna diffida", ha scritto, intervallando le parole con la emoji di pinocchio, un sorriso e con la scritta ad intermittenza Fake News.

Dagospia mostra la lettera

Subito dopo, però, il sito diretto da Roberto D'Agostino ha pubblicato una copia della lettera incriminata, "lasciando ai lettori le valutazioni del caso", scrive. Ecco alcuni stralci del testo riportati da Dago: "La signora Milly Carlucci, anche a nome degli altri autori del programma Ballando con le stelle, mi ha conferito l'incarico di significarLe quanto segue". E ancora: "A fronte di tale situazione, ho ritenuto opportuno rivolgermi a Lei prima di assumere qualsiasi iniziativa giudiziaria, affinché, con la Sua autorità, possa intervenire per evitare che, nelle prossime puntate di Amici Celebrities, si ripeta la incresciosa sopra descritta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffida contro Mediaset per 'Amici Celebrities': Milly Carlucci smentisce la notizia, ma Dagospia mostra la lettera

Today è in caricamento