Martedì, 28 Settembre 2021
Tv

Minacce ai figli di Edoardo Stoppa: ecco cos'è successo

L'inviato di 'Striscia la notizia' stava realizzando un servizio in un canile pugliese, quando è stato minacciato da un parente dei proprietari

Ieri sera, a 'Striscia la notizia', Edoardo Stoppa ha denunciato le disastrose condizioni in cui numerosi animali sono detenuti in un allevamento abusivo a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani): tra questi molti cani denutriti, legati a catene e con le orecchie tagliate. La registrazione del servizio è terminata con pesanti minacce rivolte da un parente dei proprietari all'inviato e ai suoi figli. 

Stoppa ha incontrato prima il figlio del proprietario della struttura, che lo invita a entrare e gli mostra la precaria situazione in cui gli animali sono costretti a vivere; poi il padre, che prima ha negato i maltrattamenti e poi ha dato ragione all’inviato di Striscia.

Minacce ai figli di Edoardi Stoppa

Infine, Stoppa è stato raggiunto all’esterno della recinzione da un parente dei proprietari che lo ha minacciato: «Vi consiglio di andarvene. Vi dò ancora cinque minuti. Se restate ancora qui vi fate male». E allontanandosi in auto ha detto: «Se hai figli li perdi, ti ho avvisato.  Vi sparo». Stoppa è padre di Sol Gabriel e Lua Sophie, avuti dalla moglie, la showgirl Juliana Moreira, conosciuta nel 2007 proprio dietro le quinte di 'Strscia'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce ai figli di Edoardo Stoppa: ecco cos'è successo

Today è in caricamento