rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Tv

Minacce ai figli di Edoardo Stoppa: ecco cos'è successo

L'inviato di 'Striscia la notizia' stava realizzando un servizio in un canile pugliese, quando è stato minacciato da un parente dei proprietari

Ieri sera, a 'Striscia la notizia', Edoardo Stoppa ha denunciato le disastrose condizioni in cui numerosi animali sono detenuti in un allevamento abusivo a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani): tra questi molti cani denutriti, legati a catene e con le orecchie tagliate. La registrazione del servizio è terminata con pesanti minacce rivolte da un parente dei proprietari all'inviato e ai suoi figli. 

Stoppa ha incontrato prima il figlio del proprietario della struttura, che lo invita a entrare e gli mostra la precaria situazione in cui gli animali sono costretti a vivere; poi il padre, che prima ha negato i maltrattamenti e poi ha dato ragione all’inviato di Striscia.

Minacce ai figli di Edoardi Stoppa

Infine, Stoppa è stato raggiunto all’esterno della recinzione da un parente dei proprietari che lo ha minacciato: «Vi consiglio di andarvene. Vi dò ancora cinque minuti. Se restate ancora qui vi fate male». E allontanandosi in auto ha detto: «Se hai figli li perdi, ti ho avvisato.  Vi sparo». Stoppa è padre di Sol Gabriel e Lua Sophie, avuti dalla moglie, la showgirl Juliana Moreira, conosciuta nel 2007 proprio dietro le quinte di 'Strscia'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce ai figli di Edoardo Stoppa: ecco cos'è successo

Today è in caricamento