Giovedì, 29 Luglio 2021
social

Chiedono foto all'ex naufraga Miryea Stabile, lei denuncia: "Mani addosso contro la mia volontà, volevano andare oltre. Molestie da estranei"

La 24enne racconta alcuni spiacevoli episodi via Instagram

Miryea Stabile, 24 anni (Crediti Instagram)

A 24 anni Miryea Stabile, nuovo volto televisivo dopo le esperienze collezionate quest'anno all'Isola dei Famosi e alla Pupa e il Secchione, sta imparando a conoscere il lato oscuro della popolarità. Lo racconta la stessa modella in un post pubblicato nella serata di ieri, in cui si dichiara ormai insofferente rispetto all'atteggiamento prevaricante mostrato da alcuni fan nel momento in cui le capita di concedere selfie e fotografie. In certi casi, spiega l'influencer da 170mila follower, l'atteggiamento sconfina al punto da farla sentire "molestata". 

Miryea non fa riferimento ad un episodio specifico, ma parla in termini generali annunciando la sua decisione di cominciare a fare selezione rispetto alle richieste che le arrivano quando le capita di incontrare personalmente i telespettatori. Le sue parole, però, lasciano intender che proprio negli ultimi tempi sia avvenuto qualche fatto che avrebbe fatto traboccare il vaso della pazienza.

"Mani sui fianchi senza la mia volontà, è molestia"

"Io sono la prima che gioisce quando mi chiedete le foto perché è una cosa bellissima e sono piena di euforia in quel momento - esordisce tra le Instagram Stories - Mi conoscete un pochino e lo sapete. Quindi, anche per i più timidi, non abbiate timore, perché fa solo piacere. E fin qui si tratta di una semplice foto, un boomerang, una domanda, un "come stai'" o un saluto. Nessun problema". 

La situazione cambia quando il comportamento del pubblico diventa irrispettoso. "Quando la cosa comincia a diventare 'facciamo una foto insieme?' + 'vieni a farla con i miei amici?' (e fin qui tutto ok + 'stai con noi a far serata?' + sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà + abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre... assolutamente no", si legge ancora. 

"Molestata e offesa da estranei"

"Mi sono sentita molestata e offesa da estranei - conclude - E, tutto questo, per una semplice foto. Le mie conclusioni: 1) continuo a fare le foto 2) seleziono se è il caso oppure no (anche se è difficile prevedere le azioni che farà una persona) 3) sto capendo chi è davvero famoso perché non si fa avvicinare da chiunque e nel contempo vanno a perderci tutte quelle persone che vogliono davvero una foto/dedica. Togliendo quanto accaduto, ogni volta che da Milano torno a Brescia mi sento sempre accolta nel migliore dei modi". 

Isola, la fame fa crollare Miryea, Ilary ci scherza e lei inizia a piangere: "Ho fame"

Chi è Miryea Stabile 

Nata a Brescia nel 1997, Miryea è stata una delle concorrenti più apprezzate all'Isola dei Famosi proprio in virtù della sua schiettezza, dimostrata ancora una volta in queste ultime dichiarazioni, e della sua solarità. Oggi vive e lavora a Milano, il fitness è il suo mestiere dopo gli studi presso l'ISSA Europe (International Sports Sciences Association). 

Diventata popolare in coppia col 'secchione' Luca Marini alla Pupa e il Secchione (e viceversa) andato in onda quest'inverno, ha partecipato anche a trasmissioni come Guess my Age, Take me out, Detto Fatto e Furore, Ciao Darwin. Poi l'Isola e un futuro televisivo tutto da scrivere. Ma alle sue regole. 

Nelle foto in basso, una parte del racconto di Miryea

miryea stabiel molestie 2-2

miryea stabile molestie-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedono foto all'ex naufraga Miryea Stabile, lei denuncia: "Mani addosso contro la mia volontà, volevano andare oltre. Molestie da estranei"

Today è in caricamento