Domenica, 7 Marzo 2021

Miss Italia non dimentica: l'omaggio speciale a Fabrizio Frizzi durante la finale

Patrizia Mirigliani ha già pensato a come ricordare il conduttore che ha legato più di altri il proprio nome a quello del concorso di bellezza e vuole coinvolgere anche Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi ha condotto Miss Italia per ben 17 edizioni e proprio durante una di quelle ha incontrato la donna della sua vita, Carlotta Mantovan. Il suo nome è indissolubilmente legato alla storia del concorso di bellezza e quest'anno Miss Italia lo ricorderà.

Patrizia Mirigliani, figlia del patron del concorso ormai a capo della manifestazione, ha dichiarato in un'intervista al settimanale Diva e Donna l'intenzione di omaggiare il conduttore prematuramente scomparso nel corso della kermesse, che quest'anno sarà trasmessa da La7 con la conduzione di Diletta Leotta e Francesco Facchinetti

Miss Italia, una fascia-ricordo per Fabrizio Frizzi

“Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi. D’altra parte Miss Italia ha fatto da Cupido tra lei – che è stata nostra concorrente – e Fabrizio che, quando ha avuto Stella, diceva sempre che sarebbe stata una futura miss”.

Fabrizio Frizzi: l’amore con Carlotta, nato a “Miss Italia” e coronato da Stella 

Durante il concorso ci sarà una fascia-ricordo dedicata proprio a Fabrizio Frizzi. "Saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse Carlotta", ha detto ancora Mirigliani. 

Mamma Rai intitola gli studi a Frizzi, Conti commosso: "Fabrizio è qui con noi" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia non dimentica: l'omaggio speciale a Fabrizio Frizzi durante la finale

Today è in caricamento