Venerdì, 30 Ottobre 2020

Live, la moglie di Caniggia senza freni sull'amante del marito: "Tr***". La d'Urso sbianca

Il colorito siparietto è andato in onda sul finale della puntata, ma la conduttrice è stata comunque costretta a richiamare la sua ospite invitandola a usare un linguaggio più consono

(Nel video sopra Mariana Caniggia parla dell'amante del marito)

E' un fiume in piena Mariana Nannis, moglie di Claudio Caniggia, che a 'Live - Non è la d'Urso' ha parlato senza filtri dell'amante di suo marito. E anche senza freni. Sofia Bonelli, giornalista e modella 28enne, è stata definita "prostituta" dalla donna che oltretutto la accusa di drogare l'ex calciatore.

In realtà il linguaggio è stato ben più colorito scatenando prima l'ilarità in studio, poi l'imbarazzo di Barbara d'Urso, costretta a intervenire. "Questa tro*** abita nello stesso albergo" ha tuonato e già lì il primo intervento della padrona di casa che ha provato a correggerla: "Forse in argentino significa un'altra cosa. Questa ragazza...". Niente da fare, Mariana va avanti: "No, non è una ragazza. Loro sono ragazze (riferendosi alle opinioniste in studio, ndr), perché non hanno una pagina in un sito dove chiedono 4 mila pesos per andare a casa con un uomo e drogalo. Questa non è una ragazza, è una donna di strada".

Riccardo Signoretti, ospite in studio, le ricorda che è una giornalista e lì il colpo di grazia: "Non fa la giornalista. C'è un vecchio di 78 anni che le ha comprato un appartamento, se fai la giornalista mica ti vai a chiavare un vecchio". Impossibile trattenere le risate, ci riesce solo Barbara d'Urso provando a riportare ordine: "Mariana ascoltami, io capisco che è l'1 di notte e siamo abituati a vedere di tutto in tv, però magari in argentino dici delle cose che si possono dire, ma qui in Italia sono brutte". Corretto il tiro, ma che fatica!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Live, la moglie di Caniggia senza freni sull'amante del marito: "Tr***". La d'Urso sbianca
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...