Lunedì, 12 Aprile 2021

Monica Leofreddi non torna in tv: "Ma non mi abbatterò, grazie al pubblico per l'affetto"

Giorni fa la conduttrice ha rivelato di essere da molto tempo in attesa di un'occasione lavorativa che ancora non è arrivata

Monica Leofreddi, 55 anni (Foto Instagram)

"Un brindisi all'ondata di affetto che mi avete fatto arrivare. 36 anni di lavoro mi hanno permesso di costruire un rapporto con voi che va oltre a tutto. Grazie per aver compreso che il mio post non conteneva polemica ma solo la determinazione a non abbattermi e a non mollare! Auguro a tutti il meglio. Vi voglio bene". E' il post con il quale Monica Leofreddi, su Instagram, ringrazia il pubblico per il calore ricevuto dopo il suo post di qualche giorno fa, in cui rivelava di essere da molto tempo in attesa di un'occasione lavorativa che ancora non è arrivata. Il messaggio della conduttrice era stato accolto con grande partecipazione dai followers.

Questo il contenuto del post pubblicato giorni fa: "Sono sempre ad aspettare che si apra la mia porta per tornare a lavorare. Ho bussato a tanti e credetemi, ho fatto anche telefonate che mi sono costate tanto. Non ho mai perso la mia dignità ma mi sono spinta molto oltre il mio orgoglio". "Non bisogna mai avere rimpianti e per questo non si deve avere paura di chiedere aiuto. Il compromesso non è mai stata la mia chiave per aprire le porte ma non per questo si deve smettere di lottare. Ricevo molti attestati di stima ma slla fine non si concretizzano mai. Il vostro supporto ed il vostro affetto mi aiutano tanto a vedere ancora il mio futuro professionale in rosa! Io dietro quella porta ci sono sempre stata anche se spesso forse per alcuni troppo, ho messo i miei affetti prima di tutto. Pentimento? Zero! Ma ora... apriti sesamo".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Leofreddi non torna in tv: "Ma non mi abbatterò, grazie al pubblico per l'affetto"

Today è in caricamento