rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Morandi torna con "L'Isola di Pietro", nel cast anche Cuccarini e Canalis

Al via le riprese della seconda stagione della fiction. La messa in onda è prevista per l'autunno 2018 su Canale 5

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, sono iniziate lunedì 14 maggio a Roma le riprese de "L'Isola di Pietro 2".

Gianni Morandi torna a vestire i panni del protagonista della fiction, in onda su Canale 5, che lo scorso anno ha registrato ascolti record, con una media di 4.314.000 spettatori a puntata. Confermati anche tutti gli altri personaggi interpretati da Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.  Novità assoluta di questa nuova stagione, l'ingresso nel cast di due nomi amatissimi dal pubblico: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

La vita quotidiana dei protagonisti, i drammi umani, gli affetti, i contrasti e le relazioni amorose tra gli stessi, raccontati in una storia che alterna caldi momenti familiari al pathos di un'indagine in cui vicende attuali e misteri del passato si intrecciano tra loro, saranno ancora una volta gli ingredienti principali di questa serie che ha appassionato milioni di spettatori.

Nelle settimane successive l'inizio delle riprese a Roma, il set si sposterà a Carloforte, luogo d'ambientazione della serie. La messa in onda è prevista per l'autunno 2018 in prima serata su Canale 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morandi torna con "L'Isola di Pietro", nel cast anche Cuccarini e Canalis

Today è in caricamento