rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Jimmy Ghione, morta la mamma Margherita: "Mi hai lasciato senza respiro"

Su Instagram l'annuncio dell'inviato di Striscia, tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi

Un grave lutto ha colpito Jimmy Ghione e la sua famiglia. E' morta la mamma Margherita, a cui l'inviato di Striscia la Notizia dedica un ultimo toccante messaggio su Instagram: "Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro... Ma con il tuo sorriso... Buon viaggio piccola grande Margherita".

Ad accompagnare il post alcune foto della donna insieme a lui e ai figli Gabriele e Federico, i due nipotini legatissimi alla nonna. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di fan, amici e colleghi. "Conosco il dolore, ti sono vicino" scrive Gigi D'Alessio, "Con tutto il mio bene. Ti abbraccio fortissimo e continua a ricordare solo il suo sorriso" è il messaggio di Rita Dalla Chiesa, e poi ancora Luca Abete, Nek, Salvo Sottile, Valeria Marini e un cuore da parte di tutta la famiglia di Striscia. Un grande abbraccio virtuale per sostenere Jimmy Ghione in questo momento difficile e doloroso.

"Grazie" risponde lui, che ora con fatica dovrà andare avanti, perché non esiste età in cui la perdita di una mamma faccia meno male.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jimmy Ghione, morta la mamma Margherita: "Mi hai lasciato senza respiro"

Today è in caricamento