rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Coronavirus, addio alla mamma di Piero Chiambretti

Vladimir Luxuria su Twitter: "Non ce l'ha fatta". La donna era ricoverata insieme al figlio all'ospedale Mauriziano di Torino

"Le mie più sentite condoglianze a Piero Chiambretti. La mamma Felicita non ce l’ha fatta...". Così Vladimir Luxuria su Twitter dà notizia della scomparsa della signora Felicita, 84 anni, madre del conduttore e autore televisivo Piero Chiambretti. La donna era ricoverata all'ospedale Mauriziano di Torino insieme al figlio per aver contratto il coronavirus. 

"Chiambretti positivo al coronavirus"

Era stata sempre Luxuria, martedì 17 marzo, a comunicare il ricovero del presentatore e della amatissima mamma. Mentre della positività della signora Felicita si è avuto certezza sin dall'inizio, il primo tampone a cui si è sottoposto Chiambretti ha dato esito incerto. La sua positività al Covid-19 è stata poi confermata dall'amica Iva Zanicchi: "Ho saputo che era positivo, mi ha avvertito la produzione Mediaset, ma so che sta abbastanza bene", ha precisato la cantante l'altro ieri, ''Sono disperata per Piero, lo stimo immensamente, è una persona intelligente, capace e lo adoro. L'importante è che guarisca, ha anche una bambina piccola (Margherita, 9 anni, avuta dall'ex compagna Federica Laviosa, ndr)". 

Unanime il cordoglio dei colleghi della tv. "Tutta La7 è vicina, abbraccia e sostiene Piero Chiambretti", scrive il direttore di rete Andrea Salerno. "Ciao Felicita, donna poetica e coraggiosa. Proteggi Piero e dagli la forza necessaria. Piero Chiambretti ha perso la sua mamma speciale. Il nostro cuore è con lui. Non ci sono più parole" sono le parole di Francesca Barra, giornalista e collega di Chiambretti in #CR4 - La Repubblica Delle Donnne, trasmissione di cui Piero è conduttore e autore e sospesa proprio a seguito dell'emergenza sanitaria.

luxuria-15

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, addio alla mamma di Piero Chiambretti

Today è in caricamento