Morta Nadia Toffa, l'ultimo post sorridente con Totò: "Vi bacio tutti". E l'appello per Don Maurizio

La conduttrice de 'Le iene' è scomparsa a 40 anni dopo una battaglia contro il cancro

Nadia Toffa e Totò (Crediti foto: Instagram)

Ha raccontato la malattia apertamente, senza ipocrisie, chiamandola per nome e tenendo sempre allacciato il legame con il suo pubblico, a cui ha confidato i traguardi più grandi e le sfide più difficili. Sin da quel dicembre 2017, quando è stata colpita da malore, Nadia toffa ha condiviso la sua battaglia contro il cancro con i telespettatori via social. L'ultimo post su Instagram risale allo scorso primo luglio, dopo un periodo di silenzio. Una foto, sorridente come sempre, in cui abbraccia il suo cagnolino, Totò: "Io e Totò unite contro l’afa. E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti".

L'appello per Don Maurizio 

Qualche settimana prima, a giugno, aveva voluto lanciare un appello per Don Maurizio Patriciello, sacerdote "sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo". "Vi prego diamo una mano a Don Maurizio - aveva scritto - Non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego". Un post che racconta l'amore provato nei confronti della professione, delle sue battaglie, dei telespettatori. 

morta nadia toffa ultimo post 1-2 

Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo... non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di martedì 15 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento