Addio a Naya Rivera, le star di ‘Glee’ la ricordano sui social: “Sei stata fonte di ispirazione”

Gli ex colleghi dell’attrice trovata senza vita nel lago Piru, in California, esprimono in queste ore il dolore per una perdita così devastante

Naya Rivera con il figlio Josey Hollis Dorsey nella foto condivisa su Instagram da Jennifer Love Hewitt

La morte di Naya Rivera ha gettato nel più profondo sconforto i milioni di fan che per lei erano in apprensione sin dal momento della notizia della sua scomparsa nel lago si Piru, in California, e i tanti colleghi e amici che avevano avuto modo di conoscerla sul set della serie tv ‘Glee’. In queste ore sui social si affollano i messaggi di cordoglio da parte degli attori che con l’interprete di Santana Lopez avevano condiviso il set ed esperienze di vita che prescindevano dai rapporti lavorativi, lasciando emergere il ritratto di una donna molto amata per le sue doti umani e caratteriali.

“La tua ambizione e risultati sono stati fonte di ispirazione per le donne latine di tutto il mondo” ha scritto Demi Lovato, attrice e cantante che aveva partecipato alle riprese di Glee nel ruolo di Danielle; “Ci tenevamo per mano durante ogni esibizione”, il pensiero di Ashley Fink a corredo del video di un tour che le aveva viste esibirsi mano nella mano. E poi, ancora, “Come si può riassumere un decennio di amicizia in poche parole?” la domanda commossa di Chris Colfer; “Era audace, scandalosa e divertente. Mi ha fatto ridere come nessun altro sul set. Anche mentre sono qui il suo ricordo mi fa ancora sorridere” ha fatto sapere Darren Criss, a cui, con i loro pensieri pieni di commozione, fanno eco tutti quanti sono ancora increduli rispetto a una tragedia così sconvolgente.

She has not left my mind this last week. It’s difficult to find words. There was an undeniable beauty that she radiated inside and out, and I consider myself incredibly lucky that I got to witness that up close even for the short period of time that I did. I was so intimidated by her, yet she had a way of disarming that just made you want to be around her, hear what she had to say (because it would undoubtedly be the sharpest and most real thing you would hear all day). She was kind and open to me when she didn’t have to be, when I was a naive, clueless and insecure newcomer. Bravely authentic, genuinely kind, incredibly talented and deeply loved by so many. Thinking of her family and loved ones. Rest In Peace, Naya.

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Trovato il corpo di Naya Rivera: ''Prima di morire ha salvato il figlio''

“Ho il l cuore spezzato per il suo bambino. Il mio cuore va a lei e alla sua famiglia”, ha scritto Jennifer Love Hewitt rivolgendo il pensiero al figlio di Naya Rivera che, come ha riportato la Bbc, è stato salvato dalla madre prima di scomparire nella acque del lago Piru. L’attrice statunitense, famosa per aver interpretato Santana Lopez nello show tv 'Glee', era scomparsa dopo una gita in barca sul lago Piru, in California, lo scorso mercoledì. Aveva noleggiato l'imbarcazione insieme al figlio di 4 anni, Josey Hollis Dorsey, che in seguito è stato ritrovato da solo e illeso sulla barca. Il bambino ha riferito agli investigatori che la madre non aveva mai fatto ritorno dopo essere andata a nuotare. Le autorità hanno subito lanciato un'operazione di ricerca che nelle scorse ore ha portato al tragico ritrovamento.

I just can’t take it. Heartbroken for her baby boy. My heart goes out to her and her family.

Un post condiviso da Jennifer Love Hewitt (@jenniferlovehewitt) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: un 5stella vince 1.952.527 euro

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi martedì 11 agosto 2020: numeri vincenti

  • Nuovo Dpcm, ci siamo (quasi): le regole in vigore dal 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

  • Tour de France 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 8 agosto 2020

  • Il cambiamento di Gianni Sperti: “Superare il pregiudizio è stata la vittoria più grande”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento