Mercoledì, 21 Aprile 2021

Morta a 18 anni l'influencer Félicité Tomlinson, sorella di Louis degli One Direction

La modella aveva 18 anni ed è stata rinvenuta senza vita nella sua casa a Londra. Dopo la tragedia, il cantante ha annullato tutti i suoi impegni

Félicité Tomlinson

Un altro grave lutto ha sconvolto Louis Tomlinson, cantante degli One Direction: a pochi anni di distanza dalla tragica morte della madre Johannah, è venuta a mancare anche la sorella Félicité, appena 18enne.

Modella e influencer con 1,4 milioni di follower su Instagram, la ragazza è stata trovata morta nella sua casa di Londra a causa di quello che al momento risulterebbe un  attacco cardiaco. Inutile il soccorso dei paramedici che avrebbero trovato la ragazza già senza vita.

Morta Félicité, la sorella di Louis Tomlinson: il comunicato della polizia

“In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una autopsia si svolgerà a tempo debito”, ha fatto sapere la polizia. Secondo il sito TMZ che ha contattato fonti vicine alla famiglia, Félicité non aveva dato alcun segno di avere problemi di salute né era mai stata affetta a da disturbi cardiaci. La ragazza soffriva di sciatica e a gennaio aveva annunciato sui social che aveva smesso di bere e fumare. 

La terribile notizia ha sollevato un'enorme e immediata ondata di solidarietà da parte dei tanti sostenitori degli One Direction. Come ha riportato il Mirror, Louis Tomlinson ha deciso di annullare i suoi prossimi impegni lavorativi e di stoppare la promozione del suo ultimo singolo.

Don’t know why I look so shocked ?

Un post condiviso da Félicité Tomlinson (@felicitegrace) in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a 18 anni l'influencer Félicité Tomlinson, sorella di Louis degli One Direction

Today è in caricamento