Giovedì, 29 Luglio 2021
Tv

Addio ad Aldo Biscardi, il cordoglio dei fan e dei vip sui social

Tanti i messaggi degli utenti che, sui social, stanno rendendo omaggio al grande conduttore tv scomparso stamattina a 87 anni. "Ti voglio e ti vorrò sempre bene" ha scritto, tra gli altri, Simona Ventura

Aldo Biscardi (foto Ansa)

A pochi minuti dalla notizia della morte di Aldo Biscardi, i social hanno iniziato a riempirsi dei messaggi di cordoglio per l’amatissimo giornalista e conduttore televisivo.

Tanti i nomi noti della tv, ma anche la gente comune affezionata all’inventore del talk show 'Il processo del lunedì" che su Twitter gli stanno rendendo omaggio con un pensiero, al punto tale da rendere #Biscardi l’hashtag più in voga del momento. 

“Con la sua morte finisce un’epoca. Quante risate con il processo” scrive qualcuno incalzato da una serie di messaggi dediti alla riflessione sulla coincidenza che sia scomparso proprio nell’anno in cui la moviola in campo è realtà, finalmente, proprio come desiderava lui.  

“Ha combattuto e voluto per anni la moviola in campo... e poi sul più bello se ne va lui. Ciao Aldo!#Biscardi” ha scritto infatti Adriano Galliani e, come il vicepresidente della Lega Serie A, anche personaggi come Ivan Zazzaroni e David Sassuoli gli hanno reso merito per le indiscusse doti professionali dimostrate nel tempo. 

Commosso anche il pensiero di Simona Ventura ("Te ne potevi andare solo ora, dopo che hai visto che la moviola in campo (VAR)ha preso forma.Ti voglio e ti vorrò sempre bene Aldo"), di Fabio Fazio ("Un sorriso affettuoso e un ricordo grato per Aldo Biscardi"), di Giorgia Palmas, e conduttrice dell'edizione di quest'anno de "Il processo di Biscardi" che su Instagram ha scritto: "Un grande giornalista, un innovatore, una grande persona, un comunicatore, un personaggio inimitabile, una persona a cui il giornalismo sportivo deve moltissimo e il pioniere della battaglia (vinta) per avere la moviola in campo. Ciao grande Aldo Biscardi, un abbraccio grandissimo ad Antonella e Maurizio e a tutta la famiglia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ad Aldo Biscardi, il cordoglio dei fan e dei vip sui social

Today è in caricamento