rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Addio a Ray Lovelock, star di polizieschi anni '70 e fiction tv

L'attore e cantante romano aveva 67 anni. Tra i film più famosi 'Cassandra Crossing', polizieschi come 'Uomini si nasce poliziotti si muore'. In tv, recitò nelle fiction 'La Piovra 5' e 'Caterina e le sue figlie'.

Lutto nel mondo dello spettacolo. E' morto questa mattina a Trevi l'attore e cantante italiano Ray Lovelock. Aveva 67 anni. A darne notizia all'ANSA il fratello Andrea. "Aveva un tumore che ha combattuto coraggiosamente ma negli ultimi due mesi le sue condizioni si erano aggravate", ha spiegato.

Italiano di padre inglese, Lovelock ha girato moltissimi film e fiction sul grande e piccolo schermo. Tra i più famosi Cassandra Crossing, polizieschi come Uomini si nasce poliziotti si muore. In tv, recitò nelle fiction La Piovra 5 e Caterina e le sue figlie. Per qualche anno ha fatto anche il cantante nella band dell'amico Thomas Milian. 

I funerali si terranno domani sabato 11 novembre alle 14.30 al Duomo di Trevi. Lavelock lascia la moglie Gioia, la figlia Francesca Romana, il nipotino Thomas, i fratelli Michael e Andrea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Ray Lovelock, star di polizieschi anni '70 e fiction tv

Today è in caricamento