rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Addio Ennio Fantaschini, la Rai cambia programmazione: tutti i dettagli

Il Servizio Pubblico trasmette ''La strada dritta'', "Mine Vaganti" e "L'arrivo di Wang", interpretati dall'attore scomparso ieri. Ecco come cambia il palinsesto

La Rai rende omaggio all'attore Ennio Fantastichini, scomparso ieri a Napoli, riproponendo oggi domenica 2 dicembre alcune sue magistrali interpretazioni. La programmazione prevista sarà quindi modificata.

Per ricordare il protagonista di numerose pellicole e fiction di successo, il Servizio Pubblico trasmetterà alle 15:05 su Rai Premium il tv movie ''La strada dritta'', miniserie trasmessa da Rai1 nell'ottobre del 2014. In serata, a partire dalle 21.10, il canale Rai Movie dedicherà un altro importante omaggio a Fantastichini con il film ''Mine vaganti'', diretto da Ferzan Ozpetek e per il quale l'attore romano vinse il David di Donatello come Miglior attore non protagonista. A seguire, alle 23:25, andrà in onda sempre su Rai Movie ''L'arrivo di Wang'', pellicola diretta dai Manetti Bros, vincitrice di un premio collaterale della 68ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Lo spettacolo piange Ennio Fantastichini, il cordoglio dei vip sui social: da Piero Angela a Ozpetek 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Ennio Fantaschini, la Rai cambia programmazione: tutti i dettagli

Today è in caricamento