rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
serie tv

È morto James Michael Tyler, il Gunther di "Friends"

Aveva 59 anni e combatteva contro un cancro alla prostata. Su Instagram ricordo di Jennifer Aniston

È morto all'età di 59 anni l'attore statunitense James Michael Tyler, interprete di Gunther nella sitcom televisiva Friends. "Tyler è morto pacificamente nella sua casa di Los Angeles domenica mattina", ha detto il suo manager in un comunicato. "Se lo avete incontrato una volta vi siete fatti un amico per la vita", ha aggiunto, secondo quanto si legge sulla Bbc.

A Tyler è stato diagnosticato un cancro alla prostata nel 2018 che in seguito si è diffuso alle ossa. "Volendo aiutare il maggior numero di persone possibile, ha coraggiosamente condiviso la sua storia ed è diventato un attivista per aiutare le persone con problemi alla prostata ad ottenere un... esame del sangue già a 40 anni", ha detto il suo manager.

Il ricordo di Jennifer Aniston

Toccante il ricordo di Jennifer Aniston, altra protagonista della storica serie tv: "Gli amici non sarebbero stati gli stessi senza di te - scrive su Instagram, a corredo di un video in cui i due recitano una scena insieme - Grazie per le risate che hai portato allo spettacolo e a tutte le nostre vite. Ci mancherai tantissimo #JamesMichaelTyler ?". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto James Michael Tyler, il Gunther di "Friends"

Today è in caricamento