Venerdì, 5 Marzo 2021

Trovato morto Jackson Odell, l'attore di "Modern Family"

Aveva solo 20 anni. Secondo le autorità le cause della morte non sono chiare, si attende nei prossimi giorni l'esito dell'autopsia

E' stato trovato senza vita l'attore Jackson Odell. Aveva solo 20 anni. Secondo le autorità le cause della morte non sono chiare, si attende l'esito dell'autopsia. 

Aveva raggiunto la notorietà con il ruolo di Ted Durkas nella serie 'Modern Family', e aveva interpretato anche i ruoli di Gumbo in 'Carly' e più di recente Ari Caldwell nella serie 'The Goldbergs' in onda su Abc, trasmessa da Italia 1. 

Addio a Jackson Odell, aveva solo 20 anni

Jackson Odell era anche, nonostante la giovanissima età, un apprezzato cantautore e aveva scritto brani per il film 'Forever My Girl', tra cui l'hit 'Wings of an Angel'. 

Il ritrovamento del corpo senza vita risale allo scorso 8 giugno, nella sua casa a Tarzana, in California. 

La famiglia di Jackson ha twittato dall’account ufficiale del ragazzo per confermare la morte: "La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. Speriamo che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo da ora in poi di trovare in privato il senso di questa morte".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto Jackson Odell, l'attore di "Modern Family"

Today è in caricamento