Venerdì, 7 Maggio 2021

Addio a Marco Malapelle, aveva lavorato in ‘Un posto al sole’ e ‘L’amica geniale’

Il 30enne napoletano aveva una grave malattia. "Un altro Amico della Troupe di ‘Upas’ è venuto a mancare prematuramente", scrive di lui Riccardo Polizzy Carbonelli

Marco Malapelle

Lutto nel mondo dello spettacolo napoletano: a soli 30 anni è morto Marco Malpelle, detto ‘o Gemello, giovane e promettente risorsa nel mondo dello spettacolo che aveva lavorato anche in fiction di successo come ‘L’Amica Geniale’ e nella soap di Rai3 ‘Un Posto Al Sole’. A causarne la prematura scomparsa un male incurabile.

“La sanità si stringe al dolore della famiglia. Ciao Marco riposa in pace. Dio ti benedica ovunque tu sia": è il messaggio pubblicato dal Quartiere Sanità Napoli dando l’annuncio della morte di Marco, in queste ore ricordato anche da quanti hanno lavorato con lui.

"Marco Malapelle. Un altro Amico della Troupe di ‘Upas’ è venuto a mancare prematuramente. Sono vicino ai Suoi Famigliari con l’affetto e la preghiera", scrive su Facebook Riccardo Polizzy Carbonelli che nella fiction di Rai Tre ‘Un posto al sole’ interpreta Roberto Ferri; "Ci stringiamo al dolore della famiglia per questa prematura e dolorosa scomparsa", è il messaggio di Luca Turco (Niko Poggi in Upas).

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Marco Malapelle, aveva lavorato in ‘Un posto al sole’ e ‘L’amica geniale’

Today è in caricamento