rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Morte Maurizio Costanzo, i funerali e la camera ardente

Sabato e domenica sarà possibile portare un saluto al giornalista e conduttore tv. Lunedì le esequie celebrate presso la Chiesa degli Artisti

Dalle 10.30 di sabato 25 alle 18 di domenica 26 febbraio, la sala della Protomoteca in Campidoglio (ingresso dal Portico del Vignola) ospita la camera ardente di Maurizio Costanzo. Tantissime le persone in fila per l'ultimo saluto al giornalista e conduttore mancato venerdì 24 febbraio all'età di 84 anni: personaggi dello spettacolo che prima di essere colleghi erano stati soprattutto amici, ma, soprattutto, gente comune che da sempre lo ha seguito in tv nei suoi sessant'anni di carriera. Presenti anche i figli, Saverio, Camilla e Gabriele, e, naturalmente, Maria De Filippi, provata da un dolore a cui non era preparata.

Il funerale è stato invece fissato per lunedì 27 febbraio, alle ore 15, nella Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo, a Roma.

Come seguire in diretta tv i funerali di Maurizio Costanzo 

Dalla notizia della sua morte sono stati davvero tantissimi i messaggi di partecipazione al dolore dei famigliari. Maurizio Costanzo ha tenuto a battesimo decine di artisti che oggi lo ricordano con parole di stima e di affetto e, con molta probabilità, non mancheranno all'appuntamento di lunedì che accompagna Maurizio Costanzo nel suo ultimo viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Maurizio Costanzo, i funerali e la camera ardente

Today è in caricamento