rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Tv

Lutto a ‘La prova del cuoco’, morto il papà di Daniele Persegani. Antonella Clerici: “Non sei solo”

La ex conduttrice del cooking show di Rai Uno ha rivolto un messaggio affettuoso allo chef in un momento di profondo dolore

Daniele Persegani, uno degli storici chef della trasmissione di cucina di Rai Uno ‘La prova del cuoco’, ha perso il papà. A dare l'annuncio via Instagram è stata l'ex conduttrice Antonella Clerici che ha rivolto un messaggio di grande affetto al cuoco, dal 2016 volto noto ai telespettatori del programma condotto da Elisa Isoardi e ora sospeso per via dell’emergenza sanitaria in corso.

"È mancato il papà di Daniele Persegani", si legge a corredo della foto che la mostra accanto allo chef durante una vecchia puntata della trasmissione: "Ti voglio bene amico mio, vorrei abbracciarti forte e dirti che non sei solo. Oggi un po' di silenzio e preghiera". Tra i tanti messaggi che hanno condiviso l’affettuoso pensiero di Antonella Clerici, anche quello del destinatario, colpito dal suo gesto: “Grazie Antonella, anche a nome della mia famiglia per le tue parole che leniscono un po’ il gran dolore e della sensibilità! Sentire questo affetto ci fa stare meno male!”.

clerici-32

Chi è Daniele Persegani

Nato a Cremona nel 1972, Daniele Persegani è tra i protagonisti de ‘La prova del cuoco’ dal 2016. Nel 2018 ha anche partecipato al programma Detto fatto. Dal 2012 è consulente per l'alimentazione e cuoco di Casa Azzurri e nel 2014 è stato lo chef della Nazionale di calcio italiana durante i mondiali di calcio in Brasile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a ‘La prova del cuoco’, morto il papà di Daniele Persegani. Antonella Clerici: “Non sei solo”

Today è in caricamento