Domenica, 28 Febbraio 2021

Nadia Toffa, l’emozionante post nel giorno del suo compleanno

La conduttrice de 'Le Iene' ha ringraziato i follower con un pensiero e una foto pubblicati su Instagram

Nadia Toffa

In occasione del suo compleanno, Nadia Toffa ha fatto un regalo a tutti i suoi fan tornando su Instagram con un bellissimo messaggio carico di ottimismo e speranza.

Oggi, 10 giugno, la conduttrice de ‘Le Iene’ - costretta a saltare le ultime puntate dello show di Italia Uno per sottoporsi alle cure necessarie per sconfiggere completamente il cancro - compie 39 anni, e a distanza di qualche settimana dall’ultimo post con cui aveva ironizzato sulla fake news che la riguardava, ha voluto condividere con i follower il suo pensiero in un giorno così importante, durante un periodo non facile della sua vita.   

10 GIUGNO
Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...“A TUTTA VITA”.

Nadia Toffa ha anche ringraziato l’esercito di gente che le vuole bene e augurato loro una “buona vita”.

E a quei messaggi carichi di affetto sincero vogliamo unire anche il nostro: auguri Nadia, da tutta la redazione di Today.

nadia toffa-21

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, l’emozionante post nel giorno del suo compleanno

Today è in caricamento