Sabato, 31 Luglio 2021
Tv

Nadia Toffa, le prime immagini dopo il malore

Il settimanale Chi pubblica le foto della 'Iena' dopo il malore che l’ha colpita tre settimane fa

Nadia Toffa

Nadia Toffa torna a sorridere. Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola mercoledì 20 dicembre, le prime immagini dell'inviata de Le Iene, dopo il malore che, tre settimane fa, ha fatto temere per la sua vita e l’ha costretta a un breve ricovero in ospedale.

Nadia viene immortalata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini mentre si reca dal parrucchiere nella centralissima zona di Corso XXII Marzo a Milano. Cappellino da baseball e cappotto nero, appare finalmente di ottimo umore. Accanto a lei ci sono la madre e un autore del programma di Italia 1. 

Che le sue condizioni fossero migliorate era stato annunciato da Ilary Blasi nel corso dell'ultima puntata de 'Le Iene'. "Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. E' in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita", aveva detto la conduttrice. L‘inviata della trasmissione televisiva di Mediaset aveva avuto un malore intorno alle 14 del 2 dicembre nella sua camera d’albergo a Trieste, città dove era già stata più volte per servizi televisivi. Dopo alcuni giorni il ricovero all'ospedale San Raffaele di Milano, dove i medici hanno escluso da subito il pericolo di vita. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, le prime immagini dopo il malore

Today è in caricamento