rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Tv News

Nadia Toffa, le Iene spiegano cos'è successo: "Ci siamo messi a piangere"

Nel corso della diretta su Italia Uno, i conduttori hanno raccontato i momenti terribili che lʼintero staff ha affrontato nelle ultime ore dopo il malore che ha colpito l’amatissima collega

La puntata delle Iene di ieri 3 dicembre è stata interamente dedicata a Nadia Toffa, conduttrice della trasmissione di Italia Uno che sabato scorso è stata colpita da un improvviso malore mentre si trovava a Trieste.

E non poteva essere altrimenti, considerando la popolarità e la stima di cui gode la giornalista autrice di molti servizi del programma.

Nadia Toffa, le prime parole dall'ospedale: "Una bella botta, ma tengo duro" 

Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, colleghi ma soprattutto amici della Toffa, hanno raccontato nel corso della diretta quanto accaduto nelle ore immediatamente seguenti alla notizia del suo malore.

"Intorno alle 13 abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra” - hanno raccontato i tre – “Solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Abbiamo pensato ad un'aggressione o a un malore. E’ arrivata subito un'ambulanza che l'ha portata in ospedale. Abbiamo appreso che era in codice rosso e uno di noi è andato immediatamente in ospedale, ma per le regole sulla privacy non gli hanno dato informazioni. Ci si è gelato il sangue. Fino a quando nel pomeriggio abbiamo saputo che Nadia si era svegliata e ci siamo abbracciati, ci siamo messi a piangere".

Nadia Toffa, sul web la solidarietà dei colleghi: "Non mollare" 

 “Non ditelo in giro che anche le Iene ogni tanto piangono, ma è stato un colpo molto forte" hanno aggiunto i conduttori ancora visibilmente commossi, precisando che Nadia è è stata trattata benissimo all’ospedale di Trieste e che il trasporto a Milano è stato deciso per permetterle di stare vicina ai suoi affetti.

Nadia Toffa, Maria De Filippi interrompe Tu Si Que Vales: "In bocca al lupo" 

“Ora Nadia è fuori pericolo. Stanno facendo gli accertamenti, è solo piena di tubi. Per farvi capire il suo spirito, ha anche chiesto a un medico di farla uscire il tempo necessario a presenziare questa diretta" hanno concluso le Iene che hanno poi invitato il pubblico presente in studio a gridare 'ciao Nadia', mentre scorrevano alcune foto della conduttrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, le Iene spiegano cos'è successo: "Ci siamo messi a piangere"

Today è in caricamento