rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Tv

Nadia Toffa colpita da malore: è grave

La conduttrice si è sentita male nella hall di un hotel di Trieste. In serata è stata trasferita in elisoccorso al San Raffaele di Milano

Grave malore per Nadia Toffa. La famosa conduttrice e inviata de Le Iene si è sentita male mentre si trovava nella hall dell'hotel Victoria, nel centro di Trieste, intorno alle 13:45.

Immediato l'intervento dei soccorsi, che l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale di Cattinara, dove è rimasta diverse ore in terapia intensiva per patologia cerebrale. In serata Nadia Toffa è stata trasferita in elisoccorso al San Raffaele di Milano, ricoverata in prognosi riservata. Le condizioni della conduttrice sarebbero molto gravi.

Sconosciuti al momento i motivi del malore. Le uniche informazioni in un post sulla pagina Facebook de Le Iene: "La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati".

Nadia Toffa ricoverata in gravi condizioni: i mesaggi dei colleghi

38 anni, di Brescia, Nadia Toffa è uno dei volti storici de Le Iene. Prima inviata, poi conduttrice del programma cult di Italia 1, dove nel 2015 ha condotto una trasmissione tutta sua, "Open Space". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa colpita da malore: è grave

Today è in caricamento