Domenica, 26 Settembre 2021
Tv

Nadia Toffa, le prime parole dall'ospedale: "Una bella botta, ma tengo duro"

La conduttrice e inviata de Le Iene scrive un messaggio sui social dopo il malore che l'ha colpita, e posta una foto con le dita in segno di vittoria

Dopo preoccupanti indiscrezioni e bollettini medici, finalmente è Nadia Toffa a parlare. Lo fa sulla pagina Facebook de Le Iene, dove posta una foto con le dita in segno di vittoria per far sapere, dopo ore di paura, di avercela fatta.

"Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino - si legge - Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto". Ed è quello che tutti auguriamo a Nadia Toffa, di tornare presto.

nadia toffa-6

La conduttrice e inviata de Le Iene è stata colpita da un malore sabato, in un hotel di Trieste. Le prime notizie erano drammatiche: il ricovero in terapia intensiva per patologia cerebrale, poi il trasporto in elisoccorso al San Raffaele di Milano, in rianimazione, dove si trova tuttora. Nella tarda mattinata di domenica un bollettino ha fatto sapere che era fuori pericolo, ma sentirlo da lei fa tutto un altro effetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, le prime parole dall'ospedale: "Una bella botta, ma tengo duro"

Today è in caricamento