rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Tv

Nadia Toffa, sul web la solidarietà dei colleghi: "Non mollare"

Da Dino Giarrusso a Matteo Viviani, i social si riempiono di solidarietà per la famosa inviata de Le Iene ricoverata in gravi condizioni

Ore di apprensione per Nadia Toffa, colpita da un malore sabato pomeriggio in un hotel di Trieste. La famosa inviata de Le Iene, ricoverata in rianimazione all'ospedale Cattinara e in attesa di essere trasferita al San Raffaele di Milano, sarebbe in gravi condizioni.

La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano. Sui social la solidarietà e l'affetto dei tanti amici e colleghi che si stringono intorno a Nadia. "Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa - scrive su Facebook la Iena Dino Giarrusso, tra i primi a rompere il silenzeio - Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l'hanno in cura. Forza Nadia!".

Nadia Toffa colpita da malore: gli aggiornamenti

E poi ancora Cristina Parodi, Salvo Sottile, Francesco Facchinetti, Filippa Lagerback, Ivan Zazzaroni, Claudio Marchisio, Lamberto Sposini e tanti altri. "Forza", "Non mollare", "Siamo tutti con te", sono solo alcuni dei messaggi rivolti a Nadia Toffa, in attesa di notizie positive.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Toffa, sul web la solidarietà dei colleghi: "Non mollare"

Today è in caricamento