rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

‘Napoli-Juve’ e ‘Gomorra’ in contemporanea, Sky trova la soluzione

La tv satellitare ha trovato il modo di ovviare al problema della messa in onda degli episodi 5 e 6 della terza stagione della serie in contemporanea con il big match del San Paolo

Negli ultimi giorni tantissimi fan della serie tv ‘Gomorra’ giunta alla sua terza stagione avevano chiesto a Sky di spostare gli episodi 5 e 6 programmati SkyAtlanticHD  in contemporanea con la partita di campionato Napoli-Juventus, in programma venedì 1° dicembre alle ore 20,45.

L'emittente satellitare, per agevolare i suoi abbonati, ha preso una decisione che è stata comunicata dall'attore Salvatore Esposito, (alias Genny Savastano), sui social.

"In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea Napoli-Juve e gli episodi di Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia. Gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose, lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky".

Una decisione che ha fatto felici i tifosi di Napoli, della Juve e degli amanti della serie che non si troveranno costretti a rinunciare a uno dei due imperdibili eventi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Napoli-Juve’ e ‘Gomorra’ in contemporanea, Sky trova la soluzione

Today è in caricamento