rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Nemo, in onda la versione integrale dell'intervista a Spada

Il giornalista del programma di Rai 2 è stato aggredito mentre realizzava un servizio sulle elezioni a Ostia

Le immagini della brutale aggressione stanno facendo il giro del web, ma come sono andate esattamente le cose? Questa sera a "Nemo - Nessuno escluso", in onda alle 21:20 su Rai 2, la testimonianza di Daniele Piervincenzi, il giornalista picchiato da Roberto Spada, membro dell'omonima famiglia nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, durante le riprese di un servizio sulle elezioni ad Ostia. 

Durante la puntata del programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, la versione integrale dell'intervista che ha scatenato la violenza ai danni del giornalista e del videomaker, Edoardo Anselmi. Sui profili social dell'aggressore commenti di stima, mentre giungono alla redazione del programma lo sdegno e la solidarietà del mondo politico, giornalistico e delle Istituzioni. 

I collaboratori di Nemo sono stati aggrediti martedì da Roberto Spada e da un'altra persona. Piervincenzi è andato davanti alla palestra gestita da Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a CasaPound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. Poi l'aggressione. Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nemo, in onda la versione integrale dell'intervista a Spada

Today è in caricamento