Domenica, 18 Aprile 2021

Nino Frassica in lacrime a 'Che tempo che fa', niente sketch: "Oggi non me la sento di scherzare"

L'attore, ospite fisso del Tavolo di Fabio Fazio, non ha concluso l'appuntamento di domenica con la sua rubrica 'Novella Bella' perché molto provato per la morte di Mario Marenco

Nino Frassica commosso a 'Che tempo che fa'

La morte di Mario Marenco, amato umorista e storica spalla di Renzo Arbore, lascia un vuoto nel mondo dello spettacolo e nei tanti amici che hanno lavorato con lui durante sua lunga carriera. Tra questi Nino Frassica, che domenica sera a 'Che tempo che fa' non è riuscito a nascondere la commozione.

Ospite fisso del Tavolo del programma di Fazio, Frassica non ha concluso l'appuntamento con la sua consueta rubrica comica 'Novella Bella', spiegando in lacrime: "Non ho voglia di divertirmi, non me la sento di scherzare e divertirmi perché oggi è scomparso Mario Marenco".

Tanti i ricordi legati all'attore comico, suo amico fraterno: "Le ultime passeggiate con lui, quando lui guidava e a volte andava contromano. Sbagliava le strade, lo perdonavo e ridevo. Anche  perché io non so guidare e non potevo intervenire. Ci divertivamo con niente, lui era un genio". Impossibile per Frassica trattenere la commozione, la stessa condivisa in studio dagli altri e senza dubbio la stessa arrivata al pubblico a casa.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino Frassica in lacrime a 'Che tempo che fa', niente sketch: "Oggi non me la sento di scherzare"

Today è in caricamento