rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Non è l'arena, gli ospiti e gli argomenti di questa sera

Massimo Giletti torna sul caso Soumahoro, proponendo un reportage esclusivo dal Ruanda. Tra gli ospiti della serata Gad Lerner, Tezeta Abraham e Iuri Maria Prado

Cronaca, politica e curiosità. Nel menu della nuova puntata di “Non è l’arena”, Massimo Giletti torna sul caso Soumahoro con un reportage che promette particolari inediti e significativi sulla vicenda. Leggiamo ulteriori notizie sulla prima serata televisiva di La7.

Non è l'arena, anticipazioni e ospiti di questa sera

Nuovo appuntamento in compagnia di Massimo Giletti, che con il suo “Non è l’arena” racconta il momento storico che stiamo vivendo mediante servizi, ospiti, interviste, dibattiti.

In onda oggi, 4 dicembre, in prima serata su La7, la nuova puntata mette al centro del discorso la vicenda di Aboubakar Soumahoro, già affrontata la scorsa settimana. Italiano di origini ivoriane, il neo-deputato sta vivendo un momento complicato a causa della aziende gestite dalla compagna e dalla suocera: le indagini dovute a presunte irregolarità amministrative hanno fatto emergere storie di dipendenti maltrattati e non regolarmente retribuiti. "Non è l'arena" approfondisce i legami tra le cooperative sotto inchiesta a Latina e notizie provenienti dal Ruanda: un reportage realizzato a Kigali (capitale del paese dell'Africa orientale) ci mette di fronte a nuove scoperte.

Giletti parla di questo e di molto altro con gli ospiti della serata: Gad Lerner, Tezeta Abraham, Iuri Maria Prado, Alessandro Sallusti, Luca Telese e Gianluigi Paragone.

Dove vedere Non è l'arena (4 dicembre 2022)

Le nuova puntata di Non è l'arena va in onda il 4 dicembre 2022 su La7 a partire dalle 21.15. Il programma è inoltre visibile, in live streaming, sul sito ufficiale del canale e viene, dopo la messa in onda, caricato sul canale YouTube della rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è l'arena, gli ospiti e gli argomenti di questa sera

Today è in caricamento