rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Non è l'Arena, Lucarelli rompe il silenzio: durissimo attacco a Corona, Giletti e ospiti

"Un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star", scrive su Facebook la giornalista, tirata più volte in ballo durante l'ultima puntata del talk di Massimo Giletti dedicata all'ex agente fotografico

Selvaggia Lucarelli replica alle dure parole riservatele da Fabrizio Corona durante l'ultima puntata di "Non è l'arena". Lo fa con un post pubblicato sul Facebook il mattino dopo la messa in onda del talk e non risparmia attacchi al conduttore Massimo Giletti e agli ospiti. 

La replica di Selvaggia Lucarelli 

"Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star - scrive la Lucarelli -  Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.". Quindi l'invito a leggere Il Fatto Quotidiano, giornale per cui scrive: "‪Il resto domani su Il Fatto". 

 Non è l’Arena, è Corona show: la lite con Mughini, l’attacco alla Lucarelli e l’imbarazzo di Giletti

Nella puntata di ieri, il nome della Lucarelli è stato tirato in ballo più volte. Queste, in particolare, le parole di Corona che hanno dato adito a polemiche: “La non giornalista Selvaggia Lucarelli fa un'inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un'estorsione. Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e cacciarla dall'Ordine dei Giornalisti”. Infine, il commento di pessimo gusto: “Accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è l'Arena, Lucarelli rompe il silenzio: durissimo attacco a Corona, Giletti e ospiti

Today è in caricamento