Domenica, 19 Settembre 2021
Tv

Non è la d'Urso: Asia Argento, Maradona Jr, Eva Grimaldi e Imma Battaglia tra gli ospiti

Appuntamento domani, mercoledì 27 marzo, con il terzo appuntamento dello show condotto da Barbara d'Urso

Asia Argento, 43 anni

Si prospetta una puntata scoppiettante, la prossima di 'Live - Non è la d'Urso', in onda domani, mercoledì 27 marzo, in prima serata su Canale 5. Anche questa settimana, la conduttrice Barbara d'Urso ospiterà grandi ospiti ed interviste esclusive, all'insegna dei temi più caldi dell'attualità.

Asia Argento

Tra i protagonisti più attesi della terza puntata Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona tornato da poco in carcere, e protagonista in prima persona dello scandalo molestie scoppiato nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

Maradona Jr e Nunzia: "Aspettiamo un altro figlio"

Attesissima anche l'esclusiva a proposito di Diego Armando Maradona JR e la moglie Nunzia: la coppia annuncerà che l’ex il Pibe de oro sta per diventare di nuovo nonno. I due hanno già un erede nato un anno fa, Diego Matias Maradona. Nel corso della diretta verranno svelati tutti i dettagli della nuova gravidanza e la reazione di Maradona alla notizia, proprio nei giorni in cui i media parlano di suoi presunti nuovi figli.

Le prime foto del nipote di Maradona: è tutto il nonno

L'accoppiata Zanicchi-Malgioglio  e le future spose Eva Grimaldi ed Imma Battaglia

Spazio poi ad un clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi (secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero annunciare la loro presenza nei panni di opinionisti al Grande Fratello Vip, prossimamente in onda e condotto sempre da Barbara d'Urso). E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: il sì a maggio, organizza Enzo Miccio

Le gemelline dello scandalo

E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.

Come votare a Live - Non è la d'Urso

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social (twitter @LiveNoneladUrso, Instagram @livenoneladurso), il sito www.mediasetplay.it e l’App Mediaset Play.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è la d'Urso: Asia Argento, Maradona Jr, Eva Grimaldi e Imma Battaglia tra gli ospiti

Today è in caricamento