Giovedì, 13 Maggio 2021

‘Non mentire’, trama e anticipazioni della nuova serie su Canale 5

Tutto quello che c'è da sapere sulla fiction con Alessandro Preziosi e Greta Scarano in onda domenica in prima serata

Alessandro Preziosi in 'Non mentire'

Partita domenica 17 febbraio in prima serata su Canale 5, la nuova fiction ‘Non mentire’ con Alessandro Preziosi e Greta Scarano ha già appassionato milioni di telespettatori. 

Tre le puntate previste per la serie prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, che è un remake di ‘Liar’, telefilm inglese trasmesso in Italia su Nove. La fiction ‘Non mentire’ è stata diretta Gianluca Maria Tavarelli tra Roma e Torino ed è un thriller che saprà come appassionare il suo pubblico almeno quanto in suoi protagonsiti che, come rivelato in una recente intervista, hanno lavorato molto duramente per interpretare al meglio i personaggi. 

‘Non mentire’, Alessandro Preziosi commosso: "Quella scena mi ha toccato il cuore”

‘Non mentire’, la trama

La storia è ambientata a Torino. Laura, amata insegnate di un liceo, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso, quando Andrea, stimato chirurgo padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. La serata scorre in modo piacevole: sembrerebbe un appuntamento perfetto se non fosse cha avverrà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite, con terribili conseguenze sulle loro famiglie.

‘Non mentire’, il cast

Alessandro Preziosi interpreta Andrea, Greta Scarano interpreta Laura, Matteo Martari interpreta Tommaso, Fiorenza Pieri interpreta Caterina, Simone Colombari interpreta Nicola, Duccio Camerini interpreta Roberto e Claudia Potenza interpreta Vanessa. La sceneggiatura è di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli.



'Non mentire', anticipazioni ultima puntata domenica 3 marzo

Andrea è stato scagionato e Laura è sempre più arrabbiata, soprattutto dopo aver scoperto che sua sorella Caterina ha da tempo una relazione con il suo ex fidanzato Tommaso. La donna si sente presa in giro ma soprattutto sente di non potersi fidare di nessuno. Nella battaglia per far arrestare Andrea, accanto a Laura c'è l'ispettrice Vanessa, che si sta servendo di Irene, un'agente sotto copertura, per incastrare Molinari.

‘Non mentire’, anticipazioni seconda puntata 24 febbraio 

La Procura decide di chiudere le indagini contro Andrea Molinari avviate per le accuse di Laura: la testimonianza di Donato Ferraro sulla sua esperienza con la donna non ha permesso di chiarire la sua attendibilità.

Malika, la fidanzata di Luca Molinari, corre in ospedale per un'emorragia. Laura chiede ad Andrea di mentire sul problema di salute della ragazza: il chirurgo ne è infastidito, ma mente per tutelare la giovane dal padre, molto rigido.

Vanessa spiega ad Andrea che le accuse a suo carico sono cadute, ma l'uomo è consapevole che ora dovrà cercare di recuperare la sua rispettabilità messa a repentaglio dalla denuncia. Cerca di voltare pagina, chiede di poter tornare a lavorare e esce con una ragazza conosciuta su un sito di appuntamenti.

Intanto Laura non demorde: convinta della colpevolezza di Molinari (anche per la sorpresa trovata sul suo orso di peluche), si reca a Roma per svolgere indagini personali sul presunto suicidio della moglie di Andrea. Una volta rientrata dalla Capitale, scopre la lettera che il medico le ha fatto recapitare tramite avvocato, in cui minaccia di querelarla. Furiosa, decide di affrontarlo faccia a faccia e corre a casa sua. Vanessa, dopo aver parlato via internet con la fidanzata Giulia, scopre di avere delle perdite di sangue e corre in ospedale col terrore di aver perso il bambino.

Clicca su continua per leggere la prima puntata 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Non mentire’, trama e anticipazioni della nuova serie su Canale 5

Today è in caricamento