rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
dmax

Nostradamus: nuove profezie, stasera su DMAX vulcani e apocalissi nucleari

Oggi in prima serata a partire dalle 21:25 tornano le spaventose previsioni dell’oracolo francese: nuove puntate di studi e scoperte

Nostradamus: nuove profezie, il programma alla scoperta delle oscure predizioni di Michel De Nostredame, torna stasera sabato 22 gennaio su DMAX con due nuovi episodi. L’appuntamento è alle 21:25.

Nostradamus: nuove profezie: le puntate di sabato 22 gennaio

Le scoperte sulla figura dell’oracolo Nostradamus sembrano non avere fine. Gli studiosi troveranno nuove e spaventose profezie, arrivando a dimostrare come Nostradamus potrebbe aver predetto alcune enormi e distruttive eruzioni vulcaniche. Nel secondo episodio degli esperti cercheranno di decodificare delle tremende visioni riguardo a una possibile apocalisse nucleare.

Nostradamus: nuove profezie: il programma

Nostradamus: nuove profezie è un programma originale Discovery che analizza gli scritti di Nostradamus a caccia di nuove predizioni. Terremoti, sparizioni e addirittura apocalissi: gli studiosi ne cercano tracce all’interno de “Le Profezie”, il libro del profeta e astrologo francese vissuto a inizio ’500. A lui, i suoi sostenitori hanno attribuito la capacità di aver previsto la Rivoluzione francese, l’ascesa al potere di Hitler e la bomba atomica.

Nostradamus: nuove profezie: dove vederlo

Nostradamus: nuove profezie è su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito ufficiale. Stasera sabato 22 gennaio alle 21:25 due nuovi episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nostradamus: nuove profezie, stasera su DMAX vulcani e apocalissi nucleari

Today è in caricamento