rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

L'ex parlamentare Nunzia De Girolamo verso Ballando con le Stelle

Il varietà di Rai Uno va in onda a partire da sabato 30 marzo con la conduzione di Milly Carlucci

Dopo Nancy Brilly, anticipata dal sito di gossip Dagospia,  e il nome dell'ex senatore Antonio Razzi, spunta ora anche Nunzia de Girolamo, ex parlamentare, ex ministra ora opinionista di successo con Giletti a 'Non è l’arena', per l’edizione di quest’anno di 'Ballando con le stelle' condotto da Milly Carlucci. 

Secondo quanto apprende l’Adnkronos in ambienti Rai, potrebbe essere proprio la De Girolamo il misterioso ’asso nella manica’ della trasmissione del sabato sera (partenza 30 marzo) che peraltro vede confermati i giudici della scorsa stagione, ovvero Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Paolo Belli.

Anticipazioni Ballando con le Stelle 2019

Nulla di ufficiale e molto di misterioso, dunque, sui nuovi protagonisti della fortunata trasmissione di Rai 1.  Nelle scorse settimane si era fatto anche il nome dell’ex senatore Razzi, il quale - rispondendo a precisa domanda - ha confermato l’interessamento della trasmissione che quest’anno lo vedrà concorrente nell’edizione 2019. Tornando alla battagliera ex deputata di Benevento, stando sempre ai rumors in Rai, sarebbe stata individuata proprio per le brillanti performance della domenica sera nel programma di La7.

Ballando con le stelle 2019: cast, notizie e anticipazioni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex parlamentare Nunzia De Girolamo verso Ballando con le Stelle

Today è in caricamento