rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Tv

'Ora o mai più', Donatella Milani lascia lo show di Rai1: “Mia madre ha pochi giorni di vita”

Con un messaggio su Facebook la cantante ha spiegato i motivi per cui ha dovuto rinunciare al programma condotto da Amadeus dopo una sola puntata

Dopo una sola puntata, ‘Ora o mai più’ perde un volto e, soprattutto, una voce parte del cast degli otto artisti (qui tutte le informazioni) pronti a rimettersi in gioco dopo un periodo di lontananza dal mondo dello spettacolo.

'Ora o mai più', Lisa vince la prima puntata e rivela: “Ho avuto un tumore al cervello” 

Si tratta di Donatella Milani, cantante 55enne che ha annunciato di aver dovuto dire addio alla possibilità di proseguire questa nuova avventura per un problema di famiglia molto grave.

Presente nella serata trasmessa ieri e registrata una settimana fa, l’artista toscana, celebre negli anni ’80 per la sua hit 'Volevo Dirti', ha spiegato in un post su Facebook l’opportunità di ritirarsi per via delle precarie condizioni di salute della madre, chiarendo così le voci che si rincorrevano da qualche ora prima.

“Ciao miei cari amici e fans, sto notando che gia' su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione "ora o mai piu". Non scrivono il perche', o come spesso accade s'inventano cose! La verita' e' che Stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verita' posso dirla solo io...mi sono ritirata perche', mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei... e non come qualcuno mi ha proposto: "the show must go on".

Ora o mai più, Francesca Alotta al posto di Donatella Milani?

La scelta più che comprensiva di Donatella Milani ha indotto la produzione a prendere provvedimenti per sostituire la cantante nel cast.

Stando alle indiscrezioni, a prendere il suo posto sarà Francesca Alotta, vincitrice in coppia con Aleandro Baldi nel 1992, del 42° Festival di Sanremo nella categoria Novità con il brano ‘Non amarmi’.

La sua ultima partecipazione ad un programma televisivo risale al 2004, quando la cantante palermitana partecipò al talent show Music Farm condotto da Amadeus su Rai2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ora o mai più', Donatella Milani lascia lo show di Rai1: “Mia madre ha pochi giorni di vita”

Today è in caricamento