Martedì, 19 Ottobre 2021
Tv

Ora o mai più 2 si farà? La risposta del conduttore Amadeus

Chiusa la finale della prima edizione, già si pensa al futuro

Ora o mai più tornerà per una seconda edizione? Dopo il buon risultato in termini di ascolti sembra proprio che il nuovo talent di Rai1 debba tornare anche il prossimo anno. 

In un’intervista a Il Giornale, il conduttore Amadeus ha parlato di questa possibilità per il suo programma: “Il direttore di Ra1, che l’ha voluto fortemente, ha commentato: ‘Da replicare. Nel modo più assoluto’”. 

Ora o mai più è riuscito a portare a casa ascolti di tutto rispetto pur avendo contro una corazzata come le partite dei Mondiali di Calcio Russia 2018 trasmesse da Mediaset e Amadeus non può che esserne felice:

Un successo oltre, e nonostante, tutte le previsioni. Si diceva: è un progetto originale, non un format. E poi: siamo già a giugno, fa caldo, la gente pensa al mare… Se portiamo a casa uno share del 17 per cento è già un miracolo. Invece abbiamo superato il 20

Ora o mai più, vince Lisa ma è polemica: l'accusa di Loredana Berté

L’idea alla base del programma funziona quindi, ma ora la sfida sarà vedere come replicare questo successo che sembra essere andato oltre le previsioni della stessa Rai: la collocazione estiva contro i Mondiali ha riservato come si è visto belle sorprese. 

Intanto dal 10 luglio sarà disponibile in edicola un doppio cd dedicato al vincitore e e alle cover di tutti i cantanti in gara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora o mai più 2 si farà? La risposta del conduttore Amadeus

Today è in caricamento