rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Ora o mai più, Ornella Vanoni e quel retroscena su lei e Califano

Nel presentare il brano 'Una ragione di più', Ornella Vanoni ha colto l'occasione per chiarire alcune voci sul suo rapporto con Franco Califano

Ornella Vanoni è uno dei giudici che più stanno facendo parlare di sè in questa edizione di Ora o mai più. Tra battibecchi con gli altri giudici, perplessità sul regolamento e il timore di potersi addormentare (e nell'ultima puntata è successo davvero durante l'esibizione di Marco Masini e Michele Pecora), la cantante ha colto anche l'occasione per parlare di alcuni retroscena con Franco Califano.

Ornella Vanoni e Franco Califano, retroscena

La cantante ha tirato in ballo il collega nel presentare il brano 'Una ragione in più', brano del 1969 scritto proprio insieme a Califano, che ha cantato nel programma con Paolo Vallesi. Tante volte, i rumors hanno parlato di un flirt tra i due cantanti, ma Ornella Vanoni ci ha tenuto a chiarire: 

“Io e Califano abbiamo passato tutta la notte a scrivere il testo di questa canzone. Tra di noi non è successo nulla, ci guardavamo e ridevamo”, ha detto Ornella Vanoni nello studio di Ora o mai più. Ma la sua affermazione non ha convinto gli altri giudici Toto Cutugno, Fausto Leali e Marcella Bella.

Ora o mai più, Ornella Vanoni mette a disagio Amadeus: "Spero di non addormentarmi"

A quel punto, la cantante ha sottolineato nuovamente: "Abbiamo lavorato tutta la notte e basta. Proprio perché io ero la più desiderata dagli italiani e lui il più desiderato dagli italiani tra noi non è successo nulla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora o mai più, Ornella Vanoni e quel retroscena su lei e Califano

Today è in caricamento