rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Domenica In, anticipazioni: Koll, Cortellesi, Isoardi e tutti gli ospiti

Domenica 21 aprile la 32esima puntata della trasmissione condotta da Mara Venier

Domenica 21 aprile, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda su la 32° puntata di ‘Domenica In’, condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel salotto domenicale di Rai Uno in questa domenica di Pasqua.

Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti

Si parte da Claudia Koll, ex attrice di cinema e teatro, che si racconterà a tutto tondo parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede; e poi l’attrice Paola Cortellesi, che sarà protagonista di una ampia intervista nella quale oltre a raccontarsi tra vita privata, affetti e carriera, ci parlerà del film che la vede protagonista. In studio, la raggiungeranno anche gli altri attori del film: Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino.

Protagonista della puntata anche Donatella Rettore, icona musicale degli anni ’80. Si racconterà tra filmati ed esibizioni musicali nelle quali canterà alcuni dei suoi successi.

Anticipazioni Domenica In: la sfida ai fornelli

Ci sarà spazio anche per una divertente sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini con un giudice d’eccezione: Elisa Isoardi. 

Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconterà parlando delle sue ultime esperienze televisive. Don Mazzi, presenza storica al fianco di Mara Venier, sarà intervistato ripercorrendo alcuni momenti delle passate edizioni di ‘Domenica In’ e in studio arriveranno gli amici e i colleghi di sempre: Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli.

Il cantante Bruno Venturini, canterà accompagnato dall’orchestra di ‘Domenica In’ diretta da Stefano Magnanensi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, anticipazioni: Koll, Cortellesi, Isoardi e tutti gli ospiti

Today è in caricamento