rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
scherzi a parte

Scherzi a parte, tutti gli ospiti della puntata di stasera: da Nicola Porro a Elisabetta Gregoraci

Quarto appuntamento oggi, sabato 3 ottobre, con l'irriverente show condotto da Enrico Papi. Le anticipazioni

Dopo il grande successo di ascolti collezionato dalle prime tre puntate, torna oggi, domenica 3 ottobre in prima serata su Canale 5 la quarta puntata con Scherzi a Parte. La quarta puntata del divertente show condotto da Enrico Papi va in onda stasera a partire dalle 21.25. Diffuse dalla produzione le anticipazioni sugli ospiti e gli scherzi che vedremo in onda. 

Gli ospiti di oggi

Questa settimana gli ospiti in studio, e dunque le vittime degli scherzi sono: il giornalista Nicola Porro, l’influencer Paola Di Benedetto, l’attore Antonio Zequila, il pugile Clemente Russo, il comico Gianluca Scintilla e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Lo scherzo in diretta

Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio. E' mistero però sull'identità del vip coinvolto, la produzione infatti non ha ancora comunicato il nome del mal capitato, che sarà svelato in diretta. 

Scherzi a Parte, boom Auditel a sorpresa per Enrico Papi 

Chi sono gli autori degli scherzi

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.

La regia è affidata a Roberto Cenci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzi a parte, tutti gli ospiti della puntata di stasera: da Nicola Porro a Elisabetta Gregoraci

Today è in caricamento